Articoli

Conciliare la salute, l’efficienza e l’attenzione al Cliente? Si può.

Coronavirus: comunicato dello Studio legale Zoppolato & Associati

Cari Clienti, Cari Colleghi,

la salute è il valore primario da tutelare, a maggior ragione per uno Studio come il nostro, fondato sulla convinzione che la qualità della vita di soci e collaboratori faccia la differenza anche nella qualità della prestazione assicurata ai nostri Clienti.

Per questo, da subito, abbiamo scrupolosamente adottato misure organizzative e protettive in conformità con le indicazioni delle Autorità sanitarie e degli esperti.

Nel contempo, abbiamo predisposto ogni accorgimento per assicurare la consueta efficienza nell’attività professionale, sia nell’immediato che nella prospettiva che nuove disposizioni possano essere impartite.

Siamo sereni e pronti ad adeguarci agli eventuali sviluppi, con una strategia orientata alla flessibilità per assicurare la produttività dello Studio e la possibilità di continuare a svolgere il proprio lavoro anche ai nostri Clienti.

Siamo certi di garantire la consueta attenzione alle esigenze di chi si rivolge a noi pur nella limitazione degli incontri di persona: nell’epoca dello smart-working gli strumenti disponibili consentono la pienezza dei contatti e delle comunicazioni, oltre che un’ottimizzazione delle risorse.

Siamo fiduciosi che i disagi che oggi tutti ci troviamo ad affrontare (e condividere) potranno condurre all’adozione di modelli lavorativi e comportamentali ancora più funzionali e “vivibili”, quando sarà passata l’emergenza.

Studio legale Zoppolato & Associati

 

Vedi anche Coronavirus, attività pubblica e riflessi sull’economia: uno stop o solo una parentesi?