Assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto amministrativo

Lo Studio viene fondato (in forma non ancora associata) nel dicembre del 1996 a Milano dall’avvocato Maurizio Zoppolato e da subito si occupa in via pressoché esclusiva di diritto amministrativo.

Lo Studio presta assistenza ad enti pubblici e società private con tempestività, efficienza e competenza, assicurando sostegno nelle complesse procedure amministrative, contrattuali e non.
 

Grazie alla più che ventennale esperienza nei diversi settori del diritto amministrativo e alla profonda conoscenza teoria del complesso normativo della materia, lo Studio dispone delle competenze e dell’attitudine adeguate a fornire un servizio eccellente sia nella consulenza che nel contenzioso.

Lo Studio si distingue inoltre per la vasta frequenza processuale, attraverso la difesa (di privati, Amministrazioni ed Enti pubblici) in centinaia di giudizi dinanzi a Tribunali Amministrativi Regionali e al Consiglio di Stato, con anche alcune trattazioni in Corte di Giustizia UE, Corte dei Conti e Tribunale delle Acque Pubbliche, nonché avanti al Giudice ordinario (Tribunali, Corti d’Appello e Corte di Cassazione) e in Arbitrati in contenziosi comunque afferenti al diritto amministrativo.

L’assoluta eccellenza dei professionisti è stata recentemente confermata anche dalla ricerca di Top Legal sugli studi legali di diritto amministrativo, che ha attestato la presenza dello Studio tra i migliori studi italiani nell’ambito di appalti, concessioni, servizi pubblici, ambiente ed energy.